Quello che ho letto a proposito della fisica quantistica, quello che ho sperimentato in prima persona rispetto alla mia energia personale e quello che spessissimo verifico lavorando con le persone di tutte le età in trattamenti individuali o di gruppo è proprio la conferma di quanto siamo un flusso costante.

La vita è davvero come un’onda che sale e scende e la nostra vibrazione interna può essere facilmente modificata e condizionata dall’esterno.

A chi non è capitato di entrare in un ambiente e sentire disagio, avvertire aria pesante e il bisogno di uscire per riprendersi ?
Al contrario a chi non è capitato di sentirsi bene, rilassati e vitali ad esempio di fronte al mare in tempesta o in prato a primavera ?

Questa consapevolezza ti rende cosciente che se basta poco per abbattere la tua energia, occorre altrettanto poco per rialzarsi e sicuramente il movimento, la natura, l’arte, la musica hanno una valenza enorme per modificare il tono dell’umore, per abbattere mura difensive, per sciogliere tensioni interne, per rivoluzionare l’intimità nella relazione con gli altri…

E se tutto questo potesse essere diffuso a macchia d’olio nel mondo… sicuramente si amplierebbe il benessere, l’armonia, la serenità tra popoli, per non parlare del
rispetto profondo che nasce implicitamente per la natura…

Quello che sento come mia missione è portare questa vibrazione armoniosa di connessione corpo-mente-psiche e anima….connessione viva tra il mondo interno e il mondo esterno in un dialogo di apertura, scambio, confronto, arricchimento reciproco…