Se immagino davanti a me una platea di persone che consapevolmente decidono di mettersi in gioco, di danzare insieme, di collegare mente- cuore- corpo intero con la ricchezza della loro fiamma interna, di gioire in modo profondo e viscerale della vita stessa…. Non si rischia che ciò possa portare violenza e guerra…

E’ chiaro che la RIVOLUZIONE VERA PARTE DA DENTRO !
Non è semplicemente un cambio di pensieri e credenze, ma cambiare il tono energetico, riappropriarsi della propria vitalità per arrivare al cambio di punti di vista, limiti, giudizi…

Tornare in presenza reale al corpo grazie alla musica e al movimento ci porta alla PRESENZA AUTENTICA E GENUINA DI NOI STESSI….fa alzare la nostra vibrazione interna, ci apre all’ascolto del cuore, ci connette in pieno con il mondo e il cosmo intero…

La soluzione più immediata rispetto ad una miriade di problemi del mondo è proprio questo semplice e diretto ritorno all’ESSENZA !

Noi siamo un’essenza luminosa in continuo movimento e trasformazione e la vita che segue conosce solo il fluire… Possiamo permetterci il lusso di ascoltarci, di lasciarci
fluire, di abbandonare le preoccupazioni e il rimuginio mentale… e godere a pieno della propria esistenza !

Non ci sono limiti per questo, ogni essere umano al di là dell’età, della cultura, della religione, della fede politica è in grado di mollare tutto e SENTIRSI ! Questa sembra magia, ma è in realtà la vita stessa che spinge affinché nel silenzio della mente si possa far emergere quello che è più vero e profondo… quello che ci anima davvero… quello che è puro entusiasmo ! Il nutrimento che nasce da tutto questo è indispensabile per rimpostare la vita, le priorità, i bisogni in modo differente… è un cambio di prospettiva…molto concreto e possibile !